Spiaggie per nudisti in Sicilia

A pochi chilometri dalla Tenuta il Cavaliere d'Italia le spiagge di nudisti in sicilia gli Scenari di mare da cartolina, un mare blu che si insinua fra le rocce, una vegetazione lussureggiante che fa da cornice, le sue spiagge spettacolari con il mare cristallino, è la meta prediletta dai turisti di tutta Europa: le spiagge per nudisti in Sicilia sono paradisi in cui rigenerarti per qualche giorno, spegnere il cellulare e dire addio al costume!

La Sicilia è una meta fantastica per chi pratica il naturismo in Sicilia: infatti, esiste un'ampia scelta tra le spiagge per nudisti in Sicilia.


  • Spiaggia di Calamosche la più consociuta

Circondata da macchia mediterranea. È questa la Spiaggia di Calamosche all'interno della Riserva di Vendicari. Siamo nella provincia di Siracusa, in una delle oasi più belle d'Europa un'area di 15000 ettari di terreno. Passeggiando tra ginepri, lentischi e salicornia potrete giungere fino al mare: lungo la riserva troverete 15 chilometri di costa incontaminata. 

Nel cammino in ordine incontriamo Lido di Noto, Eloro, Spiaggia di Marianelli, Cittadella con la torre sveva, Pantanelli di Vendicari, cittadella dei Maccari. La Tonnara di vendicari e l'isola difronte.



14 visualizzazioni

         Tenuta il Cavaliere d'Italia

         C.da Niuri Laufi Gioi -Noto  (Sr) Italy 

         +39 345 4950949

         info@tenutailcavaliereditalia.com

Follow Us:

  • Instagram Icona sociale

 © 2019  Tenuta il  Cavaliere d'Italia SRL